Gossip

Raffaella Carrà: “Lascio la tv a meno che..”

raffaRaffaella Carrà, 73 anni, è ora a Madrid per presentare lo speciale per i 60 anni della tv spagnola. “Presenterò da sola in spagnolo e non potevo dire di no” dichiara Raffaella e aggiunge “Vivo in Italia, sono sempre in Italia”.

La Carrà è stata la prima donna che ha mostrato in televisione l’ombelico. “Quando naqui mia madre raccomandò ai medici di tagliarlo bene, voleva che fosse come un tortellino” scherza Raffaella.

Di certo non immaginava cosa sarebbe accaduto anni dopo con quell’ombelico. “Mia madre non ne voleva sapere che io facessi questo mestiere, è stato il destino, a me piaceva stare dietro le quinte. Mi piaceva la danza classica, sognavo di fare le coreografie delle opere” racconta la showgirl.

Durante l’intervista Raffaella Carrà fa un’importante dichiarazione riguardante il suo ritorno sul piccolo schermo. “E’ tempo di dare spazio a nuovi talenti. Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a Forte Forte Forte. Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita”.

In un comunicato successivo, i suoi manager hanno fatto sapere che Raffaella tornerebbe solo con un progetto davvero appassionante per lei. Quindi non è un addio ma un semplice arrivederci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *