Gossip

Il nuovo amore di Claudia Gerini

Finalmente sappiamo qualcosa in più sulla separazione tra l’attrice Claudia Gerini e il frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

A rendere più chiara e netta la loro separazione è stata proprio la Gerini che è stata paparazzata con il suo nuovo compagno in atteggiamenti assolutamente intimi.

A sostituire il cantante troviamo Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, più giovane di lei di 17 anni. I due si sono conosciuti circa due mesi fa ad un incontro di lavoro, pare sia scattato subito il colpo di fulmine tanto che i due hanno passato un weekend passionale in un resort vicino Roma, come testimoniano le foto pubblicate sul settimanale “Chi”.

La storia tra la Gerini e Zampaglione, durata ben 11 anni pare sia finita più di un anno fa e i due già allora si erano accordati per la separazione e da allora non vivono più insieme.

Pare che ad oggi abbiano una relazione di grande amicizia e rispetto reciproco, sia per crescere nel miglior modo la loro bambina di 7 anni e per continuare a collaborare nel mondo artistico come hanno sempre fatto.

Per quanta riguarda Zampaglione, ad ora non ci sono foto a testimoniare la sua relazione ma pare si sia legato ad una ragazza di nome Chiara, quindi, come la sua ex compagna, anche lui sta procedendo sulla sua strada.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *