Gossip

40 anni per Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, ieri 8 gennaio 2017 ha compiuto 40 anni. Nata ad Agnani e cresciuta a Latina, Manuela ha iniziato la sua carriera come modella a 15 anni poi è comparsa in famosi film come ‘I laureati’ di Pieraccioni e ‘Viaggi di nozze’ di Verdone. In seguito Panariello la sceglie per il film ‘Bagnomaria’. Da qui le porte davanti a lei si aprono facilmente, numerosi calendari, esperienze cinematografiche e anche nel piccolo schermo partecipa come conduttrice accanto a Pippo Baudo per il Festival di Sanremo del 2002.

Tra le varie miniserie più famose in cui partecipa abbiamo: ‘I Carabinieri’, ‘L’onore e il rispetto’ e ‘ Il peccato e la vergogna’. Dal punto di vista sentimentale negli anni è stata legata a Gabriel Garko con cui ha lavorato nelle ultime due miniserie citate sopra, a Francesco Coco, Aldo Montano e Giovanni Di Gianfrancesco, l’imprenditore con cui ha avuto il piccolo Mattia nel 2014.

La bellissima showgirl ieri sera ha festeggiato i suoi 40 anni senza badare a spese in un lussoso locale di Roma dove ha invitato i suoi amici e conoscenti più stretti, tra i quali Gabriel Garko con la sua attuale fidanzata e la sua grande amica Valeria Marini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *