Gossip Musica

Ed Sheeran racconta come ha perso più di 20 chili

Ed Sheeran sulla cresta dell’onda con i suoi 2 nuovi singoli pubblicati appena una settimana fa, “Shape of You” e “Castle on the Hill”, ha raccontato come ha perso circa 20 chili.

Alla fine del suo tour si è reso conto che la sua dieta a base di pizza e birra lo stava portando su una strada sbagliata: “Non avevo realizzato quanto fossi attivo durante il tour. La mia dieta era pizza e birra, ma dato che mi esibivo per due ore ogni sera ero veramente in forma. Poi il tour è finito ma ho continuato la dieta a base di pizza e birra. In poco tempo non entravo più nei vestiti”.

Anche grazie alla sua fidanzata, Cherry Seaborn, è riuscito a perdere peso velocemente, lei lo ha aiutato a formulare un allenamento intenso. “Pensavo che tutti i miei vestiti si fossero ristretti. Mi sono allenato dieci minuti al giorno, intervalli di 30 secondi di sprint e poi 30 di jogging. La chiave è non saltare neanche un giorno, così da non dover fare poi un’ora”, ha dichiarato Ed.

Tutto questo mettersi in forma viene dal fatto che nel videoclip del brano ‘Shape of you’ Sheeran apparirà senza maglia in modo da mostrare alle sue fan il risultato del suo allenamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *