arance di Sicilia
Salute e Benessere

Arance di Sicilia – e-Commerce Per Comprare Arance Online

La frutta, si sa, allunga la vita!

Quando la frutta è di altissima qualità, poi, oltre all’aspetto salutistico entra in campo il piacere del palato.

E’ il caso, ad esempio, delle arance di Sicilia!

La stragrande maggioranza degli Italiani, infatti, non rinuncia alla spremuta d’arancia al mattino e ad un arancia (meglio se di Ribera) sulla tavola a pranzo.

Ma dove comprare queste eccellenze italiane e gustare il vero sapore di un’arancia siciliana?

arance di sicilia

Arance di Sicilia

Dove comprarle online?

Innanzitutto bisogna capire quale varietà scegliere e quale uso fare dell’arancia (se si vuole usare l’arancia per fare gustose spremute oppure se si vuole mangiare il frutto senza spremerlo).

Le arance di Ribera

Se vuoi andare sul sicuro, le arance più prelibate sono le arance di Ribera (che prendono il nome dalla località agrigentina nella quale vengono prodotte) e che sono la vera eccellenza delle arance di Sicilia.

L’arancia di Ribera è un’arancia bionda ombelicata che ha ottenuto da parte dell’Unione Europea la Denominazione d’Origine Protetta (D.O.P).

E’ un bene esportato in tutto il mondo ed apprezzato anche dagli chef più sofisticati.

Dove Comprarle Online?

Sono molti gli e-commerce che si occupano della vendita di arance di Sicilia Online, tuttavia, ci sentiamo di consigliare uno dei migliori e-commerce (nonché diretto produttore di Arance di Ribera D.O.P e di altri agrumi tipicamente siciliani).

Il sito in questione è aranceok.com.

Quanto costano le Arance Online?

Comprare le arance online è conveniente e sicuro.

Uno dei vantaggi principali, infatti, è essere sicuri che le arance arrivano a casa tua direttamente dalla raccolta del produttore.

Ma il vantaggio è anche di tipo economico. Online si risparmia.

Infatti è possibile acquistare arance di Ribera, arance Navel, Arance Fioroni etc a partire da meno di 1€ al kilo. (in base alla varietà che si sceglie).

Per maggiori informazioni sulla spedizione, sui costi e sui tempi di consegna, rimandiamo direttamente al sito del produttore: aranceok.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *