Gossip

Grande felicità per Beyoncè e Jay-Z

La grande notizia è stata felicemente confermata dalla cantante sui social. Beyoncè e suo marito Jay-Z aspettano due gemelli.

La stupenda notizia è stata donata da Beyoncè a tutti i suoi fan con una splendida foto di lei con il pancione e diceva “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due e vi ringraziamo per gli auguri”.

La gioiosa coppia è sposata dal 2008, 35 anni lei e 47 anni lui, hanno una bambina di nome Blu Ivy di 5 anni. La bella ed energica Beyoncè dovrà stara un po’ più tranquilla adesso ed evitare quei super balli che fa mentre canta, di sicuro lo farà con piacere perchè da quanto ne sappiamo le piace la gravidanza. “Essere incinta è molto simile all’essere innamorati. Sei così aperto, così felice. Non ci sono parole che possano descrivere la sensazione di un bambino che cresce dentro di te. Vorresti urlare e dirlo a tutti” questo è ciò che ha detto in passato della gravidanza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *