sgombero cantine milano
Fai da Te

Sgombero Cantine Milano: Classifica Migliori Aziende

Sgombero cantine Milano

Con il passare degli anni hai riempito la tua cantina di cianfrusaglie, anno dopo anno, cianfrusaglia dopo cianfrusaglia, sembra una situazione di non ritorno vero? Tranquilli Milano Sgomberi è un’azienda che si occupa di questo.

Vorresti far spazio per utilizzare finalmente la tua cantina come si deve o vorresti svuotarla semplicemente buttando via tutto? Entrambe le opzioni sono possibili. Dovrai semplicemente metterti daccordo con l’azienda. In che modo? Per sgomberare una cantina puoi contattarli telefonicamente o anche via email e chiedere un preventivo. Ebbene si, ogni cantina è diversa ed ogni situazione è diversa quindi non metterti nelle mani di chi ti dice che il prezzo è fisso ed è sempre quello, a fine lavoro avrai sicuramente delle sorprese, e non belle!

sgombero cantine milano

Sgombero Cantine Milano

Un’azienda seria, ti farà un preventivo per sgomberare la tua cantina senza successivo impegno. Per avere un’idea più sicura del preventivo inviate delle foto dettagliate delle varie angolazioni della cantina, di quanto è piena e soprattutto dovete comunicare cosa volete farne della roba all’interno.

Sappiate che per ogni decisione Milano Sgomberi sarà in grado di aiutarvi. Se dovete buttar via tutto ciò che è all’interno della vostra cantina ma alcune cose hanno un valore economico, potete comunicarlo all’azienda che si occuperà di quantizzare il valore di questi oggetto che decurterà dal preventivo finale.

Se ancora dovete spostare tutto ciò che avevate nella cantina e non avete avuto ancora la disponibilità del nuovo locale, Milano Sgomberi vi aiuterà anche in questo caso. Potete depositare presso il magazzino dell’azienda i vostri mobili e/o scatoloni per un periodo massimo di 30 giorni, dove il tutto verrà custodito.

Nella vostra cantina avevate dei mobili che dovranno essere forzatamente smontati e rimontati in seguito e questo vi angoscia?

Anche per questo, il personale dell’azienda deve essere competente, proprio perchè smonterà i mobili e saprà rimontarli, nonostante mobili che hanno diversi anni, usarano le zone di congiunzione delle varie parti e quando siete li per rimontarli vi renderete conto che non sarà possibile rimontarli com’erano prima. L’azienda lo farà per voi senza crearvi nessun problema.

Se la cantina da sgomberare è solo piena di oggetti che volete tenere con voi, l’azienda vi porterà gli imballaggi giusti e potrete porgere tutto nelle scatalo, se invece siete troppo pigri per farlo, il personale addetto si occuperà di imballare e assicurare ogni cartone in modo tale che nulla si rompa al suo interno.

Insomma penserete di sgomberare la cantina e per magia la cantina sarà stata sgomberata, non è un sogno ma la realtà con  Sgomberi Cantine Milano.

Non perdete altro tempo visitate il sito per farvi fare subito un preventivo cliccando qui oppure scrivete alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/sgomberimilano/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *