macchine per pasta
Salute e Benessere

Genghini & Iometti maestri nella costruzione di macchinari per la pasta

Le macchine per pasta costruite dall’azienda Genghini & Iometti per il settore alimentare della pasta fresca o secca, denotano da tempo la fusione tra l’esperienza degli artigiani e le tecnologie del momento per dare il massimo sul mercato italiano. L’obiettivo è sicuramente quello di creare macchine per pasta più sicure e durature nel tempo e senz’altro di qualità.

Macchine per pasta

La I&G S.r.l. produce macchine per pasta di diverso tipo: pasta lunga, pasta corta, pasta secca e pasta senza glutine. Tra l’altro c’è la possibilità anche di creare raviolatrici con stampi che l’utente può disegnare da sé, macchine per cappelletti e cilindri manuali automatici. Le macchine per la pasta fresca costruite dalla I&G S.r.l. vengono costruite con centri di lavoro per garantire la massima qualità italiana.

Fin dal 1947 la ditta I&G S.r.l. costruisce macchine per la pasta e non ha mai smesso di unire la passione per la pasta alle novità che la tecnologia ci regala, è sempre al passo con i tempi. Infatti, ad oggi, utilizza nuove tecnologie di costruzione come la progettazione in 3D con macchine automatiche a controllo numerico per garantire un’altissima precisione in modo tale che le macchine per pasta rispecchino alti standard di qualità.

Ad esempio se avete intenzione di aprire un laboratorio di pasta dovreste prima di tutto capire in che cosa volete specializzarvi, se in un laboratorio di pasta secca oppure uno di pasta fresca. La I&G S.r.l.  potrà consigliarvi in questa scelta e in seguito vi basterà inviare la piantina del vostro locale per far sì che la I&G S.r.l. possa creare un progetto in 3D del vostro laboratorio. Grazie alla progettazione in 3D potrete vedere l’ubicazione precisa all’interno del locale delle future attrezzature. Una volta fatto questo la I&G S.r.l.  vi seguirà passo passo nella riproduzione del vostro vero laboratorio.

Inoltre, la Genghini & Iometti S.r.l. non è solo maestra nella costruzione delle macchine per la pasta ma ha proprio la passione per la pasta e conosce tutti i trucchetti per produrre un ottimo prodotto finito e utilizzare al meglio le proprie macchine, quindi, potrà anche mettere a vostra disposizione dei corsi di formazione. Naturalmente vi mostreranno l’utilizzo iniziale dei diversi macchinari e vi consigliamo assolutamente di seguire la loro pagina facebook. Cliccando qui I&GPasta troverete molti video che mostrano i macchinari per la pasta a lavoro e troverete anche molti consigli e anche ricette per la preparazione di determinati tipi di pasta come ad esempio gli gnocchi.

Un’altra possibilità che offre la Genghini & Iometti S.r.l. è quella di provare nuovi macchinari per la pasta, affitandoli, in maniera molto semplice. Attraverso una caparra che sarà in percentuale del valore della macchina e con delle comode rate mensili scelte da voi potrete iniziare ad utilizzare un macchinario nuovo di cui vi innamorerete e in seguito potrete riscattarlo acquistandolo definitivamente.

La Genghini & Iometti S.r.l. produce macchine per la pasta dal 1947 e continua a farlo perché si aggiorna con le novità del mercato tecnologico e soprattutto perché ci mette passione fin dal 1947.

Contattali al numero 06 2244 5269 oppure sul loro sito web www.genghini.net .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *