biglietti zucchero tour
Musica

Biglietti Tour di Zucchero: Come Averli e Dove Comprarli

07Il “Black Cat World Tour 16/17” è la diciassettesima tournée di Zucchero collegata al suo ultimo album “Black Cat”. Zucchero con questo tournée. È il primo artista ad esibirsi per ben 21 serate all’Arena di Verona all’interno della stessa tournée, 11 date nel settembre 2016 e altre 10 annunciate per il 2017, divise tra maggio e settembre.

A febbraio è tornato invece come super ospite al Festival di Sanremo 2017 aprendo la serata con il brano “Ci si arrende” e seguendo poi con “Partigiano reggiano”, brani entrambi dell’album “Black Cat”. L’album è il suo tredicesimo in studio ed è stato pubblicato il 29 aprile 2016 dalla Universal Music Group, inizialmente pubblicato in Italia e in altri paesi europei, è uscito poi il 10 giugno nel Regno Unito e il 25 novembre in Giappone, dove per la prima volta farà tappa con il suo tour. Il tour iniziato nel settembre 2016 riprenderà proprio il 15 marzo 2017 a San Diego negli Stati Uniti passerà quindi anche in Canada, New York e tante altre città sia del Nord America che nel Sud America. Toccherà l’Australia, La Nuova Zelanda, il Giappone come abbiamo precedentemente detto e il Nord Africa e nuovamente in Europa per i grandi festival.

Biglietti Tour Zucchero

biglietti zucchero tour

Noi italiani avremo la possibilità di vederlo nell’Arena di Verona dal 1 maggio fino al 5 maggio poi ritornerà dal 21 settembre fino al 25 settembre. Alcune date, come ad esempio quella del 5 maggio, sono già sold out mentre i biglietti per le altre stanno quasi per terminare. Se volete acquistarli senza perdere tempo digitate www.ticketpremiere.com.

Eviterete dispendiose ricerche sul web per trovare i migliori biglietti disponibili al miglior prezzo perché TicketPremiere vi permette di avere in pochi click la lista dei biglietti disponibili da tutti i rivenditori dei biglietti in ordine di prezzo. Una volta scelto il biglietto non dovrete fare altro che cliccarci su, TicketPremiere vi reindirizzerà dal rivenditore dove potrete concludere il vero acquisto.

TicketPremiere confronta migliaia di biglietti disponibili in tutto il web e ve li ripresenta in ordine di prezzo, in modo tale che voi possiate scegliere ciò che più vi aggrada, senza preoccuparvi di poter trovare lo stesso biglietto ad un prezzo inferiore.

Affrettatevi se anche voi volete essere parte di questo grandissimo show quale sarà il “Black Cat World Tour 16/17”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *