wilma carnevale
Gossip

Wilma Carnevale: Il talento italiano sui Red Carpet di tutto il mondo

Ecco l’ennesima dimostrazione che l’Italia sforna talenti nei campi più diversi, dal cinema alla musica, dall’arte alla moda, insomma qui in Italia non ci facciamo mancare niente nonostante ce ne dicano tante!

Wilma Carnevale

wilma carnevale

Stiamo parlando di Wilma Carnevale, donna intraprendente e dinamica che dà il suo contributo come blogger della moda e non solo. La vita di Wilma è davvero ricca di dinamiche interessanti che non possiamo permetterci di sintetizzare in due parole, ciò che si evince dai suoi canali social e dai suoi blog è la passione che mette in tutto ciò che fa, unico modo per emergere al giorno d’oggi e per farsi amare dalla gente.

Wilma ha 34 anni ed è nata in Campobasso, un comune del Molise di circa 50 mila abitanti. È molto legata alla sua terra e nonostante si trovi spesso fuori per lavoro, quando torna a casa è estremamente felice di poter gustare i sapori della sua terra per nulla comparabili a tutti i piatti elaborati che si ha avuto l’oppurtunità di assaggiare in giro per il mondo.

Wilma è laureanda presso l’Università di Medicina di Bari e molto affermata nel campo medico estetico, collabora con diversi studi medici come visagista ossia specialista della cura estetica del viso. È affascinata dal mondo dell’estetica in senso più ampio, dalla conoscenza della bellezza naturale e da quella artistica espressa dai più grandi stilisti della moda.

Come già detto, Wilma è anche una fashion blogger, oggi diremmo “influencer” nel campo della moda. Una donna che si sta facendo strada nel complesso mondo della moda, in particolar modo in quello di Dubai. Grazie alla sua competenza collabora, infatti, con Tv Fashion Style di Dubai, famoso canale di informazione sui trend e le collezioni in voga dei migliori stilisti delle più grandi città del mondo della moda. Recentemente proprio a Dubai ha partecipato al grande show del Maserati Dubai Polo Trophy.

Wilma si tiene sempre al passo con le tendenze del momento partecipando alle sfilate più ambite, come Dolce e Gabbana, Chanel o Gattinoni dove spesso è quasi impossibile partecipare. Questo stupendo lavoro le permette di girare il mondo e di stupirsi giorno per giorno con panorami emozionanti e mozzafiato che le si pongono sulla strada. Recentemente è stata a Basilea, in Svizzera per visitare il Baselword 2017, una delle più grandi esposizioni di orologi trend e lussuosi nel mondo.

Una vita piena di impegni esclusivi che la fanno correre avanti e indietro per il mondo ma che non le bastano! Ebbene, Wilma ha anche intrapreso, anche, un’importante carriera come fotomodella professionista, sicuramente possibile grazie alla sua bellezza sensazionale che le permette di posare per svariati brand, come ad esempio la copertina di un famoso dj di musica latina.

Una personalità solare e sempre in movimento che attraverso la sua esperienza e dedizione nel campo della moda e dell’estetica dà un grosso contributo come eccellenza italiana. E per chi si stesse interrogando sul suo nome sappiate che Wilma non è il suo nome d’arte ma bensì il suo vero nome!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *