Notizie

Ecco la risposta di Morgan a Maria de Filippi!

Vi ricordate? Proprio circa due settimane fa il cantante Morgan (ex “coatch” della squadra dei bianchi) aveva abbandonato il talent show Amici di Maria de Filippi, lasciando la conduttrice ed il pubblico di stucco.
La sua reazione, a detta di tantissima gente è stata davvero esagerata.
La conduttrice Maria de Filippi, rimasta senza parole, ha deciso di sostituire la figura di Morgan con la cantante Emma Marrone, la quale aveva già rappresentato una delle squadre nell’edizione precedente, sfidandosi con la cantante Elisa.
Ma ecco la risposta di Morgan a Maria de Filippi riguardo il suo abbandono:

“Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui. Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione.
Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua.
Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente.
Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Forza bianchi! Gli ho dato talmente tanto materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese. 
Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *