Notizie

Barbara d’Urso: la regina di Mediaset compie 60 anni!

Barbara d’Urso compierà 60 anni questo 7 Maggio e sarà un’evento importantissimo per la presentatrice italiana, ma soprattutto regina della Mediaset. Con il suo programma Pomeriggio 5, il quale viene trasmesso quotidianamente dalle ore 17 riceve un alto share di ascolti, soprattutto da parte di un pubblico femminile over 40.

Carmelita (chiamata così dai suoi amici) nonostante l’età è sempre radiosa e raggiante. Qual è il suo segreto?
Nel suo libro, intitolato “Ecco come faccio”, la bella napoletana ha voluto raccogliere ed allo stesso tempo svelare tutti i consigli di bellezza che pratica da quando è giovanissima, per mantenersi tonica e scattante. La sua mania per il fisico è vissuta da lei con naturalezza e proprio per questo ha voluto condividere il tutto con i suoi fan.

E’ inoltre molto innamorata dei suoi figli, definiti da lei “la cosa più bella che avesse potuto avere” ed è una donna che si dedica alla cucina ed alle attività casalinga. Una donna come tante insomma, ma che ha un carisma davvero unico.

Nonostante le sue svariate qualità però, come la maggior parte dei vip che sono sempre sotto la luce dei riflettori, viene anche disprezzata per il fatto di condurre uno talk show che spesso cade nel trash. Proprio per alcuni “misunderstanding” televisivi, è stata anche condannata dall’ordine dei giornalisti per esercizio abusivo della professione.

Le varie critiche però, non fermano la cara Barbara, la quale ammette pubblicamente di essere a conoscenza di questi commenti ma lei si sente superiore a riguardo e decide di ignorarli. Audace e determinata, continua a svolgere la sua professione quotidianamente sempre con tanto entusiasmo, affrontando a volte anche tematiche che richiedono molta serietà (ad esempio fatti di cronaca nera).

Che piaccia o no, Barbara d’Urso sta segnando questi anni della Mediaset e si può considerare una delle sessantenni più sprint d’Italia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *