cucine moderne
Fai da Te

Cucine Moderne in Offerta: Dove Comprarle?

Stai arredando la tua casa e ciò che ti manca è proprio la cucina, parte fondamentale di una casa, la zona forse in cui passerai più tempo, dove ti dedicherai a preparare prelibatezze per la tua famiglia, dove magari inizierai dei litigi con tuo marito, lì dove farai pace con tuo marito. Insomma un luogo davvero importante per l’inizio di una nuova vita in una nuova casa. Ti accorgi però che questa importanza è solo tua in quanto girando in vari negozi di arredamento alcuni di questi ormai chiamati “outlet” dove puoi girare all’infinito senza mai trovare qualcuno che si dedichi a te e che ti spieghi come poter riprodurre la stessa cucina, che magari ti ha incuriosito, in casa tua che ha delle misure un po’ particolari. Chiaramente ti stai chiedendo se sia giusto spendere tutti quei soldi e non ricevere neanche un servizio alquanto scontato come questo.

Cucine Moderne in Offerta

Dove Trovarle?

cucine moderne

Se volete un trattamento diverso e soprattutto cercate la qualità ad un prezzo davvero competitivo affidatevi all’atelier dell’arredamento Ingrosso Mobili – officina di idee.

QUALITA’: Ingrosso Mobili- officina di idee offre un arredamento di alta qualità con garanzie annesse dalle cucine moderne alle cucine classiche, dalle camere moderne a quelle classiche, soggiorni moderni e classici, mobili, divani, cabine armadio e tutto ciò che serve per personalizzare la propria abitazione.

PREZZO: Il grande vantaggio di acquistare da Ingrosso Mobili – officina di idee è la convenienza dei prezzi e tutto ciò che loro fanno per te a questo prezzo! I prezzi sono sensibilmente più bassi rispetto ad altri negozi in quanto state acquistando direttamente dal produttore che vendendo direttamente al privato non ha passaggi intermedi commerciali che di solito avvengono quando acquistiamo in un negozio al dettaglio che ha già acquistato dall’ingrosso e deve aumentare il prezzo per guadagnarci qualcosa.

SERVIZI OFFERTI: I vantaggi non finiscono qui perché Ingrosso Mobili – officina di idee si prende cura del suo cliente accompagnandolo nella scelta dell’arredamento più adatto alle proprie esigenze e soprattutto alle proprie misure. Proprio per questo dopo aver preso un appuntamento con Ingrosso Mobili – officina di idee verrete seguiti da un progettista che vi metterà davanti a tutte le soluzioni più adatte per le vostre cucine moderne, seguendovi per tutto il tempo che vi servirà. Inoltre potrete usufruire di un geometra a domicilio che si assicurerà sulle misurazioni prima di procedere con l’acquisto. Nel prezzo finale che vi verrà proposto è tutto compreso, sia l’IVA, il trasporto e il montaggio, parte fondamentale dell’acquisto di un arredamento e soprattutto scheda tecnica e garanzia.

PAGAMENTO: Ingrosso Mobili – officina di idee punta alla soddisfazione del cliente ed è per questo che cerca sempre di andare incontro alle sue esigenze anche offrendo diverse possibilità di pagamento. In primis per i clienti privati c’è la possibilità di pagare attraverso delle rate personalizzate da concordare al momento della stipula del contratto.

Inoltre la possibilità di contratto è duplice:

  • Contratto chiuso: manda in produzione subito la vostra cucina moderna o il vostro salotto previa versamento di una caparra. Il restante importo verrà saldato in base agli accordi.
  • Contratto aperto: estremamente interessante per chi non ha un bisogno immediato dell’arredamento ma che ha trovato già quello di suo gradimento. In questo caso si versa comunque una caparra iniziale e si sceglie il blocco listini prezzi cioè i prezzi dell’arredamento per i successivi 24 mesi verranno bloccati e non subiranno aumenti.

ingrosso-mobili.it

Insomma Ingrosso Mobili – officina di idee offre davvero il massimo al suo cliente sia in termini di prezzo, di qualità e di disponibilità! Non perdete questa occasione e chiamate subito il numero 800 915 283 o visitate il loro sito web www.ingrosso-mobili.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *