acquasmart
Depuratore d'acqua

AcquaSmart ci spiega perchè installare un depuratore d’acqua

Il tema dei depuratori d’acqua è sicuramente uno dei più discussi. Molta gente si chiede se vale la pena installarlo, se cambia qualcosa o se si tratta semplicemente di business.

A tal proposito oggi vogliamo smentire tutte le voci diffidenti e spiegarvi in maniera dettagliata perché è importantissimo avere un purificatore d’acqua nella propria abitazione o presso la propria attività commerciale (ad esempio bar o ristorante).

Acquasmart

Perchè installare un depuratore d’acqua?

acquasmart

Secondo Acquasmart, un’azienda che si occupa del montaggio, della manutenzione e dell’assistenza dei depuratori, i motivi per cui bisogna dire di sì a questo mondo sono tantissimi, addirittura 100!

Ora per non dilungarci troppo ve ne presentiamo soltanto alcuni, che saranno già sufficienti a farvi riflettere sul tema in questione.

Innanzitutto, scegliendo un depuratore si dà modo ai propri rubinetti di casa, di far scorrere acqua potabile e limpida: nessun rischio di ruggine, di presenza di virus, batteri, metalli, cloro, solfati e tutto ciò che potrebbe danneggiare la salute dell’uomo.

Essendo microbiologicamente pura e “viva”, l’acqua del depuratore viene indicata per le diete (in quanto è priva di sodio) e per il lavaggio degli alimenti. E’ stato constatato che la frutta e la verdura risultano molto più gustose e la pasta, cotta nell’acqua depurata tende ad essere molto più sana e genuina.

Il fatto che quest’acqua si possa utilizzare in ogni occasione ci fa chiaramente pensare al fattore risparmio: non si dovrà più comprare bottiglie e bottiglie di plastica (che costano in media annuale sulle 500 euro a famiglia) e soprattutto non si accumuleranno più così tanti rifiuti di plastica. Il tutto non può che essere benefico dal punto di vista ambientale!

Il servizio Acquasmart presenta tutte le caratteristiche appena elencate ma non solo: garantisce l’eccellenza ai propri clienti, dando loro modo di personalizzare l’acqua che vorrebbero attraverso il sistema di regolazione della temperatura (calda o fredda), della gasatura (liscia o frizzante) e così via.

Inoltre, presentano una vastissima gamma di prodotti per qualsiasi tipo di utilizzo e tutti i componenti sono made in Italy, certificati dal Ministero della Salute.

L’acqua depurata da Acquasmart viene definita alcalina, la quale permette di idratarsi al meglio, regolarizzando allo stesso tempo il ph corporeo. Ha effetti strabilianti su reni, fegato e soprattutto per la pelle. E volete sapere una curiosità?

Acquasmart è stata riconosciuta come prima azienda (a livello mondiale) che ha associato l’acqua alcalina all’aspetto della depurazione: una vera e propria innovazione!

Se fino ad oggi eravate titubanti sulla questione depuratori, ora avete tantissimi motivi per dire di sì ed allo stesso tempo avete appreso che non esiste servizio migliore di Acquasmart, nonostante la spietata concorrenza visibile negli ultimi anni!

Non vi resta che andare sul sito ufficiale http://acquasmart.bio/  e scegliere la tipologia di depuratore Acquasmart che più fa per voi!

La loro azienda opera principalmente nelle città della regione Lazio, ma a breve si prevedono nuove sedi su gran parte del territorio nazionale.

Se invece desiderate ricevere maggiori informazioni o comunque contattarli, potete trovarli sia sui vari social (presenti sul sito web) o chiamarli al numero verde 800198418.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *