touch the sky lord conrad
Musica

Lord Conrad: fa notizia il suo nuovo singolo con Boom di Visualizzazioni

Un grande caos sul web dopo l’uscita del video ufficiale di Lord Conrad, “Touch The Sky”, video tanto atteso dopo le continue news dello stesso sui suoi profili social. Foto e video che hanno creato un profondo interesse tra i fan che fremevano per saperne di più sul video e sulla sua musica.

Lord Conrad

Touch The Sky

touch the sky lord conrad

Un video pazzesco pieno di azione e suspense diretto da Gabriel Cash. L’idea era quella di fare un piccolo film e così è stato! Lord Conrad, protagonista del suo stesso video, si appresta a dare un anello alla sua fidanzata e mentre glielo mette al dito la situazione attorno a loro due cambia completamente, da lucente e positiva “Io e te toccheremo il cielo” ripete più volte nel ritornello della canzone, si passa ad un’atmosfera tetra e spaventosa.

Donne molto sexy ma aggressive compaiono all’improvviso dotate di spade e armi, portano via il suo grande amore, rapendola. A questo punto l’uomo, parte sulla sua Corvette per salvare la sua amata. Una volta raggiunto questo luogo misterioso dove la donna è tenuta prigioniera partono diversi “combattimenti” ridicoli con le donne che vengono tutte fatte fuori. Finalmente ritrovata la sua amata le toglie il famoso anello da cui è partito tutto e “magicamente” si torna nella situazione iniziale “positiva”. A questo punto Lord Conrad getta via l’anello “maledetto” da cui tutto è iniziato.

Insomma un video molto interessante che fa innegabilmente crescere il sex appeal del nostro artista. Lord Conrad ha vissuto i suoi dieci anni precedenti come modello e ballerino tra i più esclusivi eventi dei Club di Milano. Da qui la forte passione della musica e il voler comunicare messaggi attraverso la musica, essenzialmente messaggi positivi, di crescita: “Mi piace aiutare e ascoltare gli altri. Penso che ogni singola persona abbia del potenziale per ottenere grandi cose a prescindere da quale sia la sua condizione sociale sessuale o religiosa, basta essere sé stessi e seguire la propria passione spingendola al limite”.

Fin dall’uscita a metà settembre del singolo “Touch The Sky”, ha avuto un successo inaspettato, il suo talento vocale unito al mix di musica trance e di musica elettronica EDM assicuravano già una rapida ascesa nelle classifiche musicali più famose. L’esplosività del singolo ha creato tante aspettative nell’ascoltatore che non sapeva davvero cosa aspettarsi da questo video, ma Lord Conrad ha saputo ricompensare l’attesa con l’uscita di un ottimo lavoro video.

Lord Conrad è un uomo dolce e sensibile e molto altruista ma nel contempo un uomo eccentrico. Queste caratteristiche sono riportate anche nei suoi lavori, soprattutto nel video di “Touch The Sky”, dove traspare una storia d’amore ma di cui lui ne è il perno centrale. Lord Conrad ha una personalità molto forte, e da qui deriva il suo nome d’arte, un nome che fa trasparire una forte personalità carismatica.

Potete trovare il video di “Touch The Sky” sul suo canale Youtube https://www.youtube.com/user/mrconradfaboluos

Guarda il video:

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *