Notizie

“L’intervista” di Maurizio Costanzo: a breve sul grande schermo

Prossimamente in tv su Canale 5 si potrà assistere al ritorno de “L’intervista”, il programma scritto e condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata (il giovedì). Di cosa si tratta?
Per ci non l’avesse mai seguito prima d’ora, è una specie di “talk one”, che differisce dal talk show (il quale prevede le discussioni su svariati argomenti tra più persone) dove ci sono soltanto il conduttore e l’intervistato.

Tutti coloro che partecipano a questo talk one sono pienamente consapevoli del fatto che possono ritrovarsi dinanzi a domande di qualsiasi genere, perché Maurizio Costanzo si sa è un maestro in termini di interviste, riuscendo a toccare anche tasti dolenti non perdendo affatto la sua professionalità e serietà.
Chiaramente gli ospiti sono sempre i vips, che hanno sempre tanto da raccontare della propria carriera e magari anche della propria vita privata, inclusi gli scoop e i vari pettegolezzi.
Belen Rodriguez è uno degli esempi lampanti, ma nella scorsa edizione oltre a lei sono stati invitati diversi ospiti di una certa portata come Diego Armando Maradona, Francesco Totti, Raoul Bova, Fabrizio Corona e persino Maria de Filippi, la moglie di Costanzo!

Ne vedrete (e sentirete) di cotte e di crude anche in questa prossima edizione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *