Notizie

Ecco l’intervista di Barbara d’Urso a Francesco Monte!

Francesco Monte, in seguito all’accaduto legato alla sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha accettato di farsi intervistare da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Egli, tradito dalla bella argentina nella casa del Gf Vip2 ha risposto ad alcune domande, che forse mettono un po’ più di luce sulla questione.

Secondo diverse indiscrezioni, sembra che questo sia proprio un teatrino perfettamente studiato prima dell’ingresso di Cecilia in casa perché loro si erano già lasciati. Ma Francesco smentisce questo “rumor” affermando: «Se ci fossimo lasciati prima del suo ingresso nella casa io e la mia famiglia non le avremmo organizzato una festa. Eravamo stati anche a Taranto. Non mi interessa quello che dicono da fuori» Ed aggiunge: «Io non cerco di cambiare una persona, ci sono lati molto forte del suo carattere. La cosa che dico è quello che ha fatto lei con me, smussare certe cose, non cambiare. Sinceramente, forse si è innamorata della situazione.  Quando lei dice, mi piace lui perché vive con molta spensieratezza e leggerezza, ma quello è perché sei lì dentro. Anche io dentro sarei così. Fuori è un’altra cosa»

A questo punto, Barbara d’Urso gli chiede che cosa ne pensa suo padre a riguardo. Ed egli risponde:  «Mio papà non ha reagito male, è normale… Non se lo aspettava. La mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono, nessuno… Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei. Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione».

Si parla poi del loro confronto all’interno della casa, avvenuto lo scorso lunedì: «Non pensavo a nulla prima di entrare, non ho pensato nulla dopo. Sembravo senza reazione, mi sono rivisto, mi sono stupito, mi sono chiesto come mai sembrassi così, senza nulla, nessuna reazione. Io in quella circostanza ho rivissuto una sensazione che ho provato solo un’altra volta nella vita, in un momento molto brutto per me. Mi sentivo solo un pezzo di carne vuota. Io sono andato lì proprio perché avevo capito quello che sarebbe successo dopo. Ora, Per assurdo se fosse nato un sentimento tra loro sarei più tranquillo: sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo, magari poteva essere fatto in contesto diverso ma hai avuto il coraggio di andare contro tutto. Da lunedì scorso non ho più visto nulla, certo è difficile, vai sui social, qualcosa vedi. Non so che dire. La cosa che mi ha toccato parecchio è la frase che ha detto lui, che stanno riportando sui social: dopo aver avuto un rapporto con lei, ha detto di essersi svuotato… Questo conferma quello che penso di lui. Se fai il paragone con un bicchiere d’acqua che si svuota, la frase dice tutto».

A questo punto la d’Urso gli chiede se sarebbe disposto a perdonare Cecilia, nel caso lei dovesse tornare da lui. A tal proposito Monte risponde: «Ad oggi non credo, fortunatamente mi sono trovato in situazioni in cui c’era qualcosa di più sciocco da perdonare, per come sono fatto io lo rinfaccerei. Perdonare una situazione del genere significa assumersi una grossa responsabilità e ad oggi non ho la forza di farlo. La cosa che i fa più male è veder distruggere lei, che gli altri lo facciano e che lo stia facendo anche lei. Se è contenta va bene, magari la vedo io in modo particolare».

Al termine dell’intervista, la conduttrice gli chiede se vuole vedere le ultime clip dei due neo fidanzatini ma lui, da signore, si rifiuta, dicendo che preferisce non sapere nient’altro.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *