Notizie

Parla Ineke Hunziker e si scoprono altarini del passato!

Un’intervista insolita ma che fa parlare molto: Ineke Hunziker, madre della showgirl e presentatrice Michelle Hunziker è stata ospite a Domenica In, il programma condotto attualmente dalle sorelle Parodi, ed ha parlato di sua figlia. Ha raccontato degli aneddoti del passato che hanno lasciato gli spettatori da casa senza parole, poiché non si aspettavano che dietro al sorriso sempre smagliante di Michelle, ci fosse così tanta sofferenza e che fosse vittima di una setta.

«Michelle era una ragazza giovanissima ed è diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile. Il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, quando mi sono resa conto era troppo tardi. Proprio per questo alle mamme voglio dire: cercate di capire subito quando i ragazzi cominciano ad avere un attaccamento particolare perché potrebbe essere troppo tardi. Sono qui perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrissero quello che ho sofferto io».

Ineke inoltre, racconta la sua difficoltà legata alla possibilità di aiutare Michelle. Ha affermato: «È stato un inferno. Io dopo 3 anni sono crollata, il mio fisico non ha retto più, continuavo a svenire e alla fine ho dovuto mettere un pacemaker».
Ma per fortuna la storia è andata a buon fine, così che sua figlia un giorno la chiamò: «Mi telefonò e mi disse mamma posso venire domani a colazione? Le ho preparato la colazione all’olandese come lei era abituata a casa quando era bambina… quando è arrivata è stata la gioia più grande della mia vita».

Queste ultime parole hanno portato un forte applauso da parte del pubblico presente in studio, simbolo di incoraggiamento nell’andare avanti sempre a testa alta, nonostante le triste vicende degli anni passati anche perché ora Michelle è una donna felice e realizzata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *