Notizie

Steven Seagal accusato di molestie!

Dopo la questione di Asia Argento e delle molestie sessuali subite, torna un nuovo scandalo: i protagonisti questa volta sono Steven Seagal Julianna Margulies, attrice conosciuta sin dagli anni ’90 per il suo ruolo da infermiera nella serie televisiva “E.R. Medici in prima linea”. Secondo la donna, Seagal ha cercato di abusare di lei ma per fortuna non è riuscito nell’intento: “mi sono messa a urlare e non so come sono comunque riuscita a uscire indenne da lì, senza essere stata toccata né ferita” dice Julianna.

Si unisce poi alle denunce di Asia Argento, affermando di essere stata anche lei vittima di tentate violenze da parte di Weinstein nel 1996. Doveva discutere con lui di un suo futuro ruolo in un telefilm ma non andò proprio così. Infatti a tal proposito la Margulies afferma che si era recata in questo hotel per incontrarlo e parlare ma Weinstein “aprì la porta in accappatoio. Potevo vedere dietro di lui candele e una tavola apparecchiata per due”. Per fortuna anche questa volta è riuscita a fuggire.

Sono tante le donne che ultimamente stanno decidendo di dar voce a lunghi anni di silenzi… chi sarà la prossima a portare scandali nel mondo Hollywood? Staremo a vedere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *