Notizie

Jeremias invia dei messaggi alla casa del Gf Vip 2!

Dopo la sua eliminazione, Jeremias Rodriguez, fratello di Belèn e Cecilia, ha guardato diversi videoclip con protagonisti i suoi ex coinquilini e di conseguenza ha deciso di rispondere a loro.

Così, all’interno della casa più spiata d’Italia è stato mandato un messaggio da parte di Jeremias dove esprimeva il suo parere riguardo alcuni di loro.
Ha esordito dicendo: “Ora che sono fuori ho rivisto tante cose, sostengo che rifarei quasi tutto, sono stato vero, sincero e senza maschere” ed ha attaccato il suo ormai “cognato” Ignazio Moser, affermando: “Nacho non ho molto da dirti, ma fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”.

Il fratello Rodriguez però, ha colto l’occasione per criticare Lorenzo Flaherty: “Siamo stati sempre vicini, mi sono trovato super bene con te, poi non perchè ci siamo allontanati e  ho visto comportamenti che non mi sono piaciuti. Da una persona con la tua esperienza mi aspettavo un atteggiamento diverso e invece hai scelto un ruolo secondario, di stare dietro con quelli più forti”.

Giulia ed Ivana invece, son state per lui delle piacevoli scoperte. Ma chi non ha accettato le critiche è stato Malgioglio, il quale sembra essersi un po’ offeso. Avrà da dirgliene quattro fuori dalla casa?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *