Notizie

Cristiano Malgioglio si racconta a Verissimo!

Sabato 2 Dicembre, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo programma “Verissimo” la star di questo Gf Vip 2, ossia Cristiano Malgioglio.

Egli ha raccontato un po’ di sé e si è soffermato in particolar modo sul suo successo inaspettato all’interno della casa: “Il Grande Fratello ha messo in evidenza il Cristiano Malgioglio così come è a casa, ho fatto di tutto là dentro, ho baciato uomini e donne, sono diventato etero e poi gay, non ci ho capito più nulla. Questa popolarità non me l’aspettavo, per strada non posso più camminare, mi è venuta la cervicale a furia di fare le foto. Sono un personaggio trasversale, amato da tutti bambini, adulti e anziani”.

Ma non mancano di certo le dichiarazioni legate alla sua vita privata ed al fatto che ha sofferto in passato per via di alcuni lutti di persone a lui care: “Ho perso mia nipote nove anni fa, dopo la sua scomparsa non ci sono più state feste. Poi lo scorso anno è morta anche mia sorella. L’amavo moltissimo”.

A proposito dei suoi orientamenti sessuali invece, dice così: “Un giorno mio padre mi ha portato un disco della cantante portoghese Carmen Miranda, mettevo la vestaglia di mia madre e le sue scarpe e ballavo e da allora sono nato gay. Non ho mai vissuto momenti di omofobia, forse perché sono così riservato anche se sono eccessivo. Io sono sempre vicino agli omossessuali, grazie a Dio che esistiamo. Difendo la comunità gay con le unghie e penso di essere un loro portavoce.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *