Notizie

Neil Diamond è malato di Parkinson!

Giunto al suo cinquantesimo anniversario di carriera nel mondo della musica, il cantante Neil Diamond ha dichiarato di soffrire del morbo di Parkinson. Proprio per questo, ha deciso di porre fine ai suoi concerti e di dedicarsi alle varie cure.
Lo ha annunciato sui social, ed ha scritto così: “Con grande riluttanza e delusione annuncio il mio ritiro dai concerti. Ho intenzione di rimanere attivo nella scrittura, nella registrazione e in altri progetti per molto tempo a venire. Il mio ringraziamento va al mio fedele e devoto pubblico in giro per tutto il mondo. I miei fans avranno sempre il mio apprezzamento per tutto il sostegno e incoraggiamento che mi hanno dato. Questa cavalcata è stata ‘so good, so good, so good’ grazie a voi”.

La sua musica pop dalle sfumature soft rock ha fatto emozionare diverse generazioni, in particolare quelle degli anni sessanta-settanta. Tra i suoi grandi successi ricordiamo “A little bit me, a little bit you” e “I’m a believer“. Senza contare i suoi numerosi album, le cover, i duetti e le apparizioni tv in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti, in Australia ma anche in diversi stati europei (Italia compresa), grazie al suo bellissimo brano “September Morn“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *