Saldo e Stralcio - Eliminare il Fastidio dei Debiti.
Diritto

Saldo e Stralcio – Eliminare il Fastidio dei Debiti.

Purtroppo la situazione economica in Italia non è tra le migliori. I problemi sono iniziati nel lontano 2008, quando purtroppo l’Italia è stata colpita da una dura crisi economica che ha investito moltissimi paesi. Da quel momento gestire un’azienda, far crescere un’impresa oppure possedere un’attività lavorativa di artigianato non è affatto semplice. E’ infatti complesso resistere alle grosse pressioni di un mercato malato e difficile, saturo di offerte e con poca domanda. Per non parlare poi del duro peso della tassazione, di normative particolarmente stringenti e di una concorrenza straniera sempre più agguerrita.

Per questi motivi purtroppo molti professionisti si trovano distrutti dai debiti e finiscono per dover abbandonare i propri sogni e cessare le proprie attività. Ovviamente i problemi sorgono anche per le comuni famiglie e non solo per imprenditori o professionisti di carriera. Con la situazione economica del momento infatti anche chi deve far fronte alle spese di tutti i giorni si trova in seria difficoltà. Fare acquisti come una casa, una nuova auto oppure interventi particolari può rivelarsi proibitivo proprio a causa degli onnipresenti debiti.

Una soluzione alternativa che può rivelarsi funzionale nella maggior parte dei casi è quella di sfruttare l’opzione di Saldo e Stralcio, che può permettere di liberarsi dal peso del proprio debito e di soddisfare in parte il creditore.

Il Saldo e Stralcio Potrebbe Essere la Soluzione ai Vostri Problemi.

Nella maggior parte delle obbligazioni più comuni infatti avremo la presenza di un debitore e di un creditore che vuole ottenere la soddisfazione possibilmente totale del proprio credito. Quando però non si hanno a disposizione fondi sufficienti per poter pagare il debito è possibile optare per il Saldo e Stralcio, che consiste in una vera e propria proposta al creditore. Il debitore propone infatti una cifra alternativa, minore del totale del debito, che offre subito al creditore. Questi dall’altra parte, qualora accetti la proposta, dovrà considerare estinto il debito nella sua interezza. Si tratta quindi di una soluzione che permette di eliminare un debito e di garantire comunque una parziale soddisfazione sicura al creditore.

Saldo e Stralcio - Eliminare il Fastidio dei Debiti.

Esistono ovviamente parametri per poter rientrare nella possibilità di fare una proposta di saldo e stralcio. Fra essi vi è sicuramente l’assenza di un conto corrente o di uno stipendio pignorabile, seguita poi dalla mancanza di beni pignorabili e una entità di debito tale da non giustificare un effettivo pignoramento.

Qualora vi troviate in questa situazione è più probabile che il creditore, magari una banca, possa accettare una proposta di saldo e stralcio inerente ad esempio ad un mutuo. Per potervi assicurare di ottenere maggiori probabilità che il creditore accetti una proposta simile dovete affidarvi al consiglio di esperti del settore, come ad esempio gli operatori di Usura&Pignoramenti, che da anni operano nel settore e che seguono costantemente casi di questo tipo.

Affidandovi a Usura&Pignoramento Potrete Stilare una Proposta di Saldo e Stralcio Valida.

Grazie ad un vero e proprio team di professionisti potrete ottenere la valutazione di un consulente esperto, che valuterà la vostra situazione specifica e potrà assistervi nella realizzazione di una proposta concreta e interessante, a prezzi vantaggiosi e con tempistiche davvero concorrenziali. Si tratta di un servizio sicuro e testato, che ha soddisfatto già centinaia di clienti.

Il loro sito web lo trovare all’indirizzo: http://usuraepignoramenti.com/

Foto La Legge per Tutti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *