Notizie

“Immaturi- La serie “: Luca e Paolo tornano sui banchi di scuola!

Dal 12 Gennaio su Canale 5 va in onda la serie “Immaturi – La serie“, che vede la presenza di diversi attori famosi come Ricky Memphis, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada, Daniele Liotti, Nicole Grimaudo ma anche i simpaticissimi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’idea di creare una serie è stata frutto del successo dei due film “Immaturi” e “Immaturi – Il viaggio”. Già dal titolo si può ben intuire la trama principale in questione: a causa di alcune procedure non in regola con la scuola, sei quarantenni si ritrovano a dover frequentare nuovamente l’ultimo anno di liceo, per poter accedere agli esami di maturità.
E’ una storia strana che può risultare poco coinvolgente, ma guardando il numero di ascolti si può ben capire che non è affatto scontata, anzi presenta una serie di elementi che portano a degli intrecci amorosi.

I comici Luca e Paolo hanno dichiarato di aver accettato il ruolo con entusiasmo. Hanno colto l’occasione al volo che per loro è risultata una vera e propria opportunità per rivivere gli anni più belli della loro vita, pensando alle amicizie adolescenziali, ai professori incattiviti nei momenti delle interrogazioni e al fatto che non erano per niente studenti modello. Insomma, un tuffo nel passato ricco di nostalgia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *