HIV Self Test - Un Metodo Pratico e Veloce per Diagnosticare la Malattia
Salute e Benessere

HIV Self Test – Un Metodo Pratico e Veloce per Diagnosticare la Malattia

La salute del proprio corpo è fondamentale e avere cura di se stessi, premunendosi contro malattie, patologie e problemi è fondamentale. Ogni giorno infatti siamo sempre sottoposti a attacchi continui da parte di batteri, virus e infezioni. E’ possibile infatti venire in contatto ogni giorno con qualcuno che, talvolta inconsapevolmente, trasporta malattie infettive e per questo motivo è bene avere sempre cura di se stessi e rivolgersi immediatamente ad un medico nonappena si manifestano sintomi pericolosi.

Una malattia purtroppo molto nota e ancora ad oggi diffusa è sicuramente l’HIV, che negli anni ha colpito milioni di persone e è presente in vari paesi del mondo. Si tratta di una patologia che colpisce il sistema immunitario. I globuli bianchi sono distrutti e sostituiti da cellule clone, esponendo quindi il malato a infezioni e malattie, che possono divenire anche molto pericolose. Non bisogna ovviamente confondere l’HIV con l’AIDS, che è invece uno stadio avanzato in grado di portare anche fino alla morte.

Il Self Test HIV Permette di Ottenere una Diagnosi Valida in Tempi Rapidi.

E’ possibile contrarre l’HIV da altri portatori della malattia, tramite lo scambio di sangue, sperma, liquido vaginale e latte materno. Non è invece possibile contrarre la malattia tramite l’urina, il sudore oppure dalla saliva. Vi sono ovviamente molti “miti” in merito all’HIV, ma con la giusta attenzione è possibile assicurarsi di evitare ogni pericolo. Per essere certi di non avere l’HIV è possibile sottoporsi a test appositi presso un medico oppure in studi specializzati. Talvolta però questi esami possono richiedere tempi piuttosto lunghi o avere un costo piuttosto alto.

Per fortuna vi è però la possibilità di utilizzare un valido Self Test HIV, come quello offerto da INSTI, che si occupa di garantire ai propri clienti dei Self Test per l’HIV a prezzi interessanti e validi. Il Self Test è un esame da poter facilmente eseguire da soli, anche a casa e in qualunque momento.

HIV Self Test - Un Metodo Pratico e Veloce per Diagnosticare la Malattia

Il test richiederà innanzitutto di raccogliere del sangue tramite l’apposita lancetta contenuta nel set. Dovrete quindi inserire il sangue così prelevato nell’apposita provetta. Sarà poi necessario seguire la procedura per ottenere la miscela di soluzioni secondo le istruzioni indicate. Il risultato apparirà in pochi minuti tramite “punti di controllo”. Se apparirà un solo punto nella posizione apposita il test sarà negativo, se ne appariranno due allora sarà positivo.

Il Self Test di INSTI è sempre funzionante e affidabilissimo, con una sensibilità pari a 99,8-100% e una specificità che va dal 99,5 al 99,8%. Per questo motivo l’unico caso in cui può non funzionare è quello in cui sia svolto male dall’esecutore.

Potrete Acquistare il Self Test Direttamente dal Sito Internet di INSTI.

Il test è conveniente, dato che costa solamente 29 Euro e può essere comodamente ordinato online da INSTI. La spedizione può essere effettuata anche in forma anonima, per mantenere la massima riservatezza. E’ altrimenti possibile acquistare il Self Test comodamente in farmacia. La sede di Self Test HIV è a Perugia, ma potrete visitare il sito internet per ottenere maggiori informazioni, visualizzare interessanti video esplicativi oppure utilizzare i recapiti e i contatti indicati per poter parlare con gli operatori e fare domande specifiche.

Foto Behance

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *