Emanuele Picozzi sulla Vetta del Successo - Dalla Musica alla Nuova casa.
Musica

Emanuele Picozzi sulla Vetta del Successo – Dalla Musica alla Nuova casa.

Il mondo della musica italiana è per fortuna molto vivo e quotidianamente migliaia di artisti tentano il successo sfornando pezzi musicali tra i più vari. L’Italia è infatti molto importante nel panorama musicale mondiale e i cantanti o musicisti di fama internazionali originati dalla nostra patria sono moltissimi. Ovviamente riuscire a competere con l’estero non è affatto semplice, ma con una grande dose di fortuna e molta pazienza, alcuni riescono a sfondare e ad ottenere il meritato successo. Soprattutto per gli artisti più giovani può essere difficile farsi strada in un mondo che non fa sconti a nessuno e che spesso non valorizza i talenti naturali come dovrebbe.

Emanuele Picozzi Torna a Far Parlare di Se’ con l’Acquisto di una Casa di Enorme Valore.

Con l’avvento del web però sono ora disponibili moltissimi nuovi strumenti, come i social media, per poter diffondere i propri brani e raggiungere anche milioni di persone. In questo modo tanti giovani riescono a far davvero conoscere le proprie abilità e ottenere risultati incredibili. Fra essi vi è sicuramente Emanuele Picozzi, un giovane cantante che sta letteralmente spopolando sul web e in radio. Emanuele Picozzi ha fatto il suo primo grande debutto nell’olimpo della musica italiana con la sua partecipazione a Sanremo Giovani 2014, dove è riuscito ad arrivare in finale.

Casa di Emanuele Picozzi.

Da quel momento il successo non ha fatto che seguirlo ed è subito riuscito a vendere 10000 copie del suo disco “Le Cose che Non Tornano“, prodotto dalla Universal Music. Successivamente, Emanuele ha ottenuto moltissimo successo in radio con “Un Giorno Nuovo” e nel 2015 era uno dei due artisti emergenti più ascoltati e trasmessi in radio. Nel 2017 questo giovane cantante è poi tornato alla ribalta con due ballads sull’amore, un tema a lui molto caro, intitolate “Così Sarà” e “Con Te“, entrambe due enormi successi su YouTube, dove hanno ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

La Bravura di Emanuele Picozzi è Evidente nelle Sue Cover.

La bravura di Emanuele Picozzi si nota poi nella sua capacità di interpretare cover di canzoni note, come “You Are The Reason” di Calum Scott. Il cantante riesce infatti a interpretare il pezzo superando addirittura le capacità vocali del musicista originario.

Ciò che attira l’attenzione del pubblico verso Emanuele Picozzi è però anche sicuramente la sua grande capacità di inserirsi nei contesti più vip e intriganti della società. Grazie al suo successo infatti il mondo del gossip lo ha subito preso di mira. Il giovane ha infatti acquistato una modernissima casa di gran lusso, che secondo alcune voci sicure ha un valore di più di 1.800.000 Euro. L’abitazione è situata nella zona City Life a Milano, un quartiere modernissimo e extra-lusso, di recentissima riqualificazione.

Il ragazzo sarà sicuramente al centro delle storie più interessanti e di tendenza di tutta Milano, dato che ormai grazie alla sua bravura e alla sua popolarità è pienamente degno di essere considerato un personaggio famoso a tutti gli effetti. La sua musica però viene prima di tutto e sicuramente delizierà il suo pubblico con continui nuovi pezzi e video incredibili su YouTube, dove già domina le classifiche.

Foto RadioAirPlay

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *