Gossip

Iannone-Belen: una coppia a gonfie vele!


La bella showgirl argentina Belen Rodriguez ha sempre fatto parlare di sé. Un po’ per i suoi scandali di nudità ma anche per le sue love story (Borriello, Corona, De Martino). Oggi però, sembra essere maturata un po’ e lo si può già notare dalla sua riservatezza riguardante la sua nuova fiamma: Andrea Iannone.

I due sono innamorati più che mai e non lasciano parlare molto i paparazzi. Secondo il compagno infatti, i due sono molto amanti della privacy. Ecco alcune sue parole:

“Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà. Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo. Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Ma il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *