Gossip

Iniziano i primi forti litigi al Grande Fratello!


E’ trascorsa soltanto una settimana dall’inizio del Grande Fratello. Questa edizione vede la partecipazione di concorrenti non famosi ma anche conosciuti per alcuni motivi: basti pensare alla figlia di Bobby Solo, alla nuora di Gino Bramieri o al fidanzato della senatrice Pezzopane.

I primi litigi non mancano affatto e ad aprire le danze sono la bella Mariana di Castellammare di Stabia e il romano Danilo. La ragazza gli ha rivolto accuse pesanti, dicendo così: “Avevo una bella reputazione di te ma credo tu abbia dei problemi mentali. Sei una persona calcolatrice, cattiva. Il tempo mi darà ragione. Ho stabilito un rapporto bellissimo con tutti, tranne che con te, perchè sei cattivo. Mi stai infangando e pensi solo alle nomination! Sei pazzo, tu stai male. L’unico che ho abbracciato un po’ di più è Valerio ma senza alcun interesse. Sei uno squallore di uomo proprio. Può essere mai che mi piacica uno come te, Danilo, ma ti sei visto?”.

E Danilo non ha esitato per rispondere a tali provocazioni, dicendo così: “Mariana tu sei quella falsa, se non vuoi avere a che fare con me evitami come faccio io. Tu non è che sei indispensabile alla mia vita, ti dico la verità”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *