Gossip

Il grande orgoglio di “mamma Ferragni”!


Chi non conosce Chiara Ferragni?
Grazie al suo blog “The Blonde Salad” è diventata un’icona del genere fashion e non solo. Fattura annualmente milioni di euro, senza contare le collaborazioni con i brand, la sua linea di scarpe e il semplice fatto che è fidanzata con Fedez, uno dei rapper più emergenti del momento.

La madre di Chiara, Marina Di Guardo (scrittrice) è molto orgogliosa ed ha voluto spendere qualche parola su F Magazine. Ecco cosa ha detto:
“Ho sempre cercato di far sentire le mie figlie importanti, capaci e con autostima. Ho capito che Chiara sarebbe diventata una donna volitiva un giorno di 18 anni fa. Lei ne aveva 13: con suo padre l’abbiamo accompagnata all’aeroporto dove si sarebbe imbarcata per andare a trovare un amichetto. Io ero molto preoccupata, lei invece ci ha salutato e non si è mai voltata indietro. Quando ho realizzato che non si sarebbe più girata, mi son detta: questa è tosta“.

E a proposito del futuro matrimonio tra Chiara e Fedez dice così: “Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *