Gossip

Matteo Gentili nuovamente nel mirino di Paola Di Benedetto!


La storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete va decisamente a gonfie vele. Molti pensavano che tra i due non sarebbe continuata dopo la casa del Grande Fratello ma in realtà sono sempre più innamorati: sono stati paparazzati da diversi giornali in momenti felici e spensierati.

Ma c’è chi continua a far parlare di sé in merito a tutto questo, ossia Paola Di Benedetto la ex di Matteo Gentili. La ragazza, sostiene ripetutamente che lui si sia approfittato della loro passata love story per partecipare al reality e che la sua attuale notorietà è principalmente merito suo. Ecco cosa ha detto in una recente intervista:

“Da quel che ho capito lui pensava ci potesse essere un seguito tra noi: è palese non diciamo bugie… lo avete visto tutti che ne ha parlato pubblicamente per due mesi all’interno della casa. E’ stato giusto che io mettessi un punto definitivo a questa storia entrando lì per affrontarlo faccia a faccia. Che poi, dal canto mio non ce ne sarebbe stato nemmeno il bisogno, perché quel punto era stato messo un mese prima di entrare all’Isola Dei Famosi. Gli ha fatto molto gioco e infatti è finito al Grande Fratello grazie alla nostra storia”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *