Gossip

Il messaggio commovente di Sonia Bruganelli!


Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, in occasione del compleanno di suo figlio Davide ha voluto scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram che ha commosso un po’ tutti, perché è ricco di amore e di significato.

I due coniugi, hanno avuto in passato dei problemi legati alla loro figlia, affetta da una malattia che è stata per fortuna sconfitta. Per questo motivo, la Bruganelli si sente in colpa per non essersi dedicata allo stesso modo anche a Davide e sempre nel messaggio di auguri, gli chiede perdono:

“Caro Davide, sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante“ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, ma tu sei sempre stato in grado di portare allegria e spensieratezza. Sei stato la nostra forza, uno dei motivi principali che ci ha spinti ad andare avanti sempre più agguerriti e a testa alta. Oggi che sei arrivato all’età di 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te…tu mi hai perdonato, lo so, io forse un giorno ci riuscirò a perdonare me stessa. Auguri amore mio”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *