Gossip

Alena Seredova e la sua rottura con Gigi Buffon


Ormai son passati diversi anni da quando Alena Seredova e Gigi Buffon si sono lasciati. I due, hanno avuto due figli dal matrimonio e mantengono un rapporto civile ma non di più.
Alena ha voluto spiegare meglio il tutto in un’intervista a Verissimo (il rotocalco settimanale condotto da Silvia Toffanin). Lei non si dichiara responsabile della rottura poiché è stato Gigi a tradirla con la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico.
Ecco alcune sue dichiarazioni in merito:

“Ci siamo lasciati, ma non è stata una scelta che ho preso io. Un brutto epilogo non deciso da me. In certi casi la popolarità non aiuta, avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Fu un momento molto duro. Non è per niente facile far finta di nulla quando fai parte del mondo dello spettacolo. Ora tra noi due c’è un rapporto civile ma nient’altro: non mi piacciono le famiglie allargate, ognuno a casa propria. Io ora vivo in una nuova casa e sto bene così”.

La Seredova resterà comunque per sempre la signora Buffon: nel suo paese il divorzio implica il mantenimento del cognome. Ora però, lei è pronta per prendersi la cittadinanza italiana (rinunciando a quella ceca).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *