Gossip

Jane Alexander in lacrime per la lettera del figlio Damiano!


Jane
Alexander è una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip: è una donna forte ma allo stesso tempo sa essere riservata e sa emozionarsi dinanzi alle piccole cose.

Ed è successo così proprio ieri: l’attrice ha ricevuto una lettera di suo figlio Damiano (15 anni) che le ha scritto di volerle tanto bene e di sostenerla in ogni sua scelta amorosa.
Perché come molti di voi ben sanno, la donna ha intrapreso una relazione con Elia, un ragazzo molto più giovane di lei, archiviando il suo ex fidanzato.

Ma cosa le ha scritto di preciso? Ecco qui una parte che è stata letta ieri sera durante la puntata:
“Cara mamma, ti sto scrivendo una lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d’animo. Partiamo dicendo che tu mi manchi un sacco e aspetto il tuo ritorno. Sono 15 anni che convivo con te, 15 anni e 9 mesi, e per questo ti conosco estremamente bene e ho imparato a capire le tue decisioni, perché c’è un motivo dietro ognuna. Per questo non sono per niente arrabbiato con te e ti supporterò in tutte le tue scelte”.

Ed ha aggiunto: “Anche se non lo conosco Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Detto questo, ti voglio un sacco di bene mamma”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *