Gossip

Valentina Dallari e le sue critiche a Victoria’s Secret!


Valentina
Dallari è furiosa contro Victoria’s Secret. Il motivo?
L’eccessiva magrezza delle modelle, che a suo avviso non sono per niente un buon esempio per le donne, specialmente per le ultime generazioni che basano la bellezza quasi spesso sulla leggiadria fisica.

Sui social ha voluto esprimere la sua opinione scrivendo così:

“Allora… non venitemi a dire che Winnie Harlow sta bene, che è sana. Sono veramente disgustata da Victoria’s Secret. Io personalmente ho sempre adorato questo marchio, nonostante le voci di qualche mese fa riguardanti una ex modella che aveva definito malsano questo tipo di ambiente e sfilate. Dopo tutto quello che ho passato in prima persona, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile. Milioni di ragazzine guarderanno questa foto e si chiederanno perché non hanno le braccia come lei, o quelle gambe minuscole. Milioni di ragazzine si sentiranno sbagliate e ripugnanti. Milioni di donne non si sentiranno a loro agio. Questi non sono i canoni di una bellezza normale, questi non dovrebbero mai essere definiti e consacrati come FISICI PERFETTI perché NON LO SONO”.

La Dallari ha fatto una giusta osservazione ma ora ci si chiede: avrà delle risposte da Victoria’s Secret? Prenderanno dei provvedimenti?
Staremo a vedere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *