Moda

C’è Modo e Moda, il nuovo concept di Miky Falcicchio e Barbara Marin

Fatti per il Successo Academy, in continua crescita ed evoluzione su tutto il territorio nazionale, assegna un altro bel colpo firmando una collaborazione con la famosa fotografa Barbara Marin. Il volto noto di importanti eventi legati al mondo del fashion kids come il Pitti Bimbo e altre decine di manifestazioni e produzioni legate alla moda bimbo firma un’importante collaborazione con il manager dello spettacolo e casting director Miky Falcicchio.

Difatti il concept “C’È MODO E MODA” racchiude tutto quello che serve per essere lanciato nel dorato mondo dello spettacolo.

L’unione dei due professionisti assicura all’aspirante modello o attore, una serie di possibilità, garantite dall’esperienza ventennale che entrambi i professionisti hanno nel reciproco settore di appartenenza, sostenuti da ufficio stampa, media partner, produttori, casting director, addetti ai lavori e tanti follower.

Una collaborazione molto importante, significativa e utile soprattutto per gli iscritti al “Top Influencer Model”, nuovo fiore all’occhiello dell’academy pugliese, già lanciato da Miky Falcicchio.

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *