Gossip

Bobo Vieri e la sua vita da papà!


Da qualche mese l’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina di Striscia La Notizia Costanza Caracciolo, hanno festeggiato l’arrivo della piccola Stella.

Vieri è super felice di essere diventato papà, era ormai diventato il suo sogno e ne ha voluto parlare al settimanale “Diva e Donna” così:

“Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono ‘papà Bobone’. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più. Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo”.

E anche la Caracciolo sui social sfoggia un sorriso smagliante: i due sembrano innamorati più che mai.

Solo che a questo punto molti fans si sono chiesti quando si terranno le nozze.
A tal proposito, Bobo Vieri conferma che i due stanno seriamente pensando al matrimonio ma non svelano nulla sul quando. La proposta ufficiale non è ancora arrivata, semplicemente perché si stanno dedicando anima e corpo alla piccola Stella!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *