Gossip

Pamela Prati si sposa!


Nonostante abbia raggiunto i 60 anni, Pamela Prati si presenta sempre in forma spumeggiante e dall’animo giovanile.

L’ex showgirl, è appena diventata mamma, adottando due bambini insieme al suo compagno con cui vive ormai da diversi anni.
Nella sua ultima intervista tv, ha inoltre annunciato che presto convolerà a nozze:

“La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato: il vero amore. E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido: Sebastian e Rebecca che fa la ballerina. Non bisogna mai arrendersi. Marco è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato lo stampo, non ci sono uomini come lui. Io voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti. Infatti noi vivremo tra l’America e la Francia proprio per tutelare la mia famiglia. Io sono così felice e orgogliosa di avere questa famiglia che difenderò sempre”.

E in merito alla sua maternità, ringrazia nuovamente il futuro marito dicendo così:
“Marco ti ringrazio perché sei un papà meraviglioso, mi hai dato tutto quello che ho sempre desiderato. Ti amo da morire e amo da morire i nostri figli” ha concluso Pamela commuovendosi pensando alla sua famiglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *