Gossip

Lo sfogo sui social di Costanza Caracciolo!


Costanza
Caracciolo è da qualche mese diventata mamma della piccola Stella, avuta insieme all’ex calciatore Bobo Vieri.
Ma sui social, oltre ai messaggi di auguri e di complimenti, ci sono stati diversi commenti negativi, da parte degli haters in merito alla sua forma fisica: Costanza non ha perso tutti i kg post parto e viene insultata e definita grassa.
La ex velina dinanzi a tutto questo non ci sta e decide così di pubblicare alcune stories in cui si sfoga in maniera pesante:

“Io rimango basita, non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere: rompere i cogli*ni!. Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque quattro mesi fa io ho partorito, mi mancano due, tre chili in più, ma sti caz*i! Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?! Voi che dite: ah finalmente una naturale, una di noi. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, c’è chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi decide di non farlo. Rilassatevi! Godetevi la vita!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *