Gossip Moda

Vincenzo Maiorano festeggia 26 anni: il vip birthday del fashion creator pugliese

Vincenzo Maiorano ha scelto di festeggiare 26 anni con un grande e lussuoso vip birthday. Dopo diversi premi e riconoscimenti, il fashion creator pugliese si concede un party esclusivo e molto riservato. L’ideatore e organizzatore del Bari Fashion Red Carpet, che lo scorso novembre ha ricevuto una prestigiosa targa dal Comune di Bari per l’organizzazione artistica dell’evento di moda, si è affidato al Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, per la sua festa di compleanno.

Vincenzo Maiorano – Foto: Checco De Tullio

“Non tutti sono capaci di sognare un qualcosa e poi concretizzarlo. Bisogna avere tanto coraggio e tanta voglia di mostrare al mondo ciò che ci appassiona per poter dar vita al proprio talento e alle proprie passioni”, ha dichiarato di recente Maiorano alla giornalista e conduttrice di Telenorba Daniela Mazzacane. Al vip birthday ci saranno diversi personaggi del mondo della moda, del giornalismo e della tv pugliese.

Vincenzo Maiorano – Foto: Checco De Tullio

La festa è in programma per venerdì 21, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Stay tuned per saperne di più!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *