Birthday party sfarzoso per Vincenzo Maiorano alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì 21 giugno. Il fashion creator pugliese ha illustrato i nuovi progetti e ha annunciato i prossimi eventi di moda nel quarto teatro più grande d’Italia, ubicato nel pieno centro del capoluogo pugliese. Una location prestigiosa, suggestiva, incantevole e storica per annunciare tutti gli impegni professionali futuri e festeggiare con un party da mille e una notte il suo birthday.

Dopo aver ricevuto la targa dal Comune di Bari per l’organizzazione e direzione artistica del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) 2018, il fashion creator ed event planner barese ha riservato grosse sorprese ai numerosi appassionati di moda, imprenditori, giornalisti e fashion blogger presenti all’esclusivo party. Ha annunciato che la quarta edizione del BFRC si terrà a ottobre 2019. Al tempo stesso ha rivelato che ci sarà, per la prima volta in assoluto, un’edizione estiva del Bari Fashion Red Carpet che si svolgerà nel periodo tra maggio e giugno 2020. Maiorano non ha escluso che ci possano essere ulteriori eventi e fashion show a sorpresa nei prossimi mesi.

L’evento è stato organizzato dal direttore del Maiorano Magazine con il supporto di Alda del Gruppo Ekò insieme con Roberto Caldarola di Mimmoflor e la wedding planner Viviana Petruzzelli per gli allestimenti. La Coffee Break Band ha animato il birthday party con tanta musica live, regalando tanto divertimento e allegria ai presenti. Il gruppo è composto dalla cantante Rossella Carella, dal batterista Vincenzo Guerra, dal pianista Paolo Luiso, dal chitarrista Nico Schirone e dal deejay Domenico Aceto.
Il video è stato realizzato da Pierpaolo Pepe.