omnia24
Notizie

Omnia24: un servizio imbattibile per la tua rete

Qualsiasi cosa ha ormai bisogno della connessione dati per poter funzionare.

Gli smartphone e le loro incredibili funzionalità sono diventati il centro delle nostre vite, e per qualsiasi tipo di funzione necessitano di internet.

Non solo i nostri telefoni tuttavia, hanno questa necessità, ma qualsiasi strumento elettronico di ultima generazione, dalla tv al frigorifero.

Per questo motivo è impensabile poter vivere senza una copertura di rete, e soprattutto affidarsi ad un servizio poco efficiente.

Il mercato è saturo di offerte a riguardo, dai giganti dell’industria ai nomi più piccoli che cercano di farsi strada.

Veniamo quindi bombardati di offerte e informazioni, senza capire esattamente cosa stiamo andando ad acquistare, e soprattutto se sia veramente conveniente.

Allora come fare a decidere cosa scegliere?

Omnia24 – una rete affidabile e conveniente

Tra i tanti nomi che girano sul mercato, un’ottima soluzione può essere sicuramente il servizio offerto da Omnia24.

L’azienda infatti, fornisce da anni una copertura di rete mobile veloce, affidabile e al passo coi tempi, in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Nasce nel 2015, proprio con l’intento di portare una connettività veloce a tutti i privati e le aziende, che vivono in zone non coperte dalla banda larga.

Oggi permette a tutti i clienti di usufruire di una rete sicura ed ultraperformante, a tutti i clienti anche in zone in cui non arrivano i classici servizi analogici.

Questo è possibile soprattutto perché Omnia24 utilizza una connettività veloce in mobilità per dispositivi di ultima generazione, che permettono di essere connessi in qualsiasi luogo ci si trovi.

Ciò che però è degno di nota, è che la rete in questione riesce ad ottenere risultati superiori anche alla tradizionale DSL.

Ciò che rende unica quest’azienda è però il suo servizio.

Sul sito potrete trovare l’esaustiva spiegazione di tutte le offerte presenti, adatte ad ogni tipo di esigenza, caratterizzate da un aspetto fondamentale.

Contrariamente a tutti i concorrenti sul mercato, la connessione offerta da Omnia24 è assolutamente illimitata.

Ciò significa che in caso si dovesse esaurire il traffico in Giga previsto dal proprio pacchetto, la connessione non si interromperebbe come negli altri casi.

Semplicemente si passerebbe ad un contenuto traffico a velocità di 64kbt.

Anche per questo, il servizio offerto è l’unica valida alternativa ad una connessione in fibra ottica che garantisca prestazioni di altissima qualità.

Il tutto grazie ad un internet mobile in 4G LTE e 4G PLUS unico in Italia.

omnia24

Attenzione per le innovazioni

Un marchio così proiettato al futuro non può far altro che vivere di innovazioni.

Proprio per questa ragione, ha appena concluso un accordo di partnership con Open Fiber.

Un punto di svolta assolutamente fondamentale, poiché permetterà di portare a tutti i clienti di Omnia24 il servizio di fibra ottica.

In questo modo, tutti coloro che vorranno usufruirne, potranno godere della già eccellente rete, ottimizzata con la fibra.

Sarà anche una svolta per l’azienda stessa, che sarà così in grado di triplicare i propri utenti, riuscendo a portare il suo impeccabile servizio a molte persone in più.

Omnia24 è quindi una soluzione ottimale per una rete che vi renderà senza limiti.

Fonte Foto: digitalic.it, inchiestasicilia.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *