Opinioni su NuvolaZero
Alimentazione

Le opinioni su NuvolaZero ed i suoi prodotti chetogenici

NuvolaZero Srl è una delle aziende leader nella produzione di alimenti chetogenici, tra cui il Pane Nuvola o Cloud Bread. Collegandovi al sito web nuvolazero.it potrete consultare recensioni e opinioni su NuvolaZero ed i suoi prodotti oltre alla vastissima offerta che comprende varianti aromatizzate al sapore di pizza o contenenti diversi tipi di spezie antiossidanti e salutari, come la curcuma ad esempio. Tali alimenti, come specificato in precedenza, sono costituiti da un impasto a base di uova, fibre e proteine vegetali, olio di girasole e agenti lievitanti (ma non lievito di birra che renderebbe il pane meno digeribile) cotto al forno e arricchito di spezie saporite come pomodoro disidratato in polvere oppure curcuma e sesamo. In tal modo si ottiene una valida alternativa al pane classico, altrettanto versatile e nutriente. Potrete infatti utilizzare il Pane Nuvola per accompagnare i vostri secondi piatti o per farcirlo, inoltre il potere saziante rimane alto grazie alle fibre e alle proteine vegetali.

Il Pane Nuvola, così come gli altri alimenti chetogenici proposti da NuvolaZero Srl, è privo di carboidrati, glutine e lattosio. Pertanto si tratta di un alimento di facile digeribilità, particolarmente adatto per essere utilizzato dagli sportivi che vogliono perdere qualche chilo o controllare in modo rigido e veloce le variazioni del proprio peso corporeo. Gli alimenti chetogenici vengono utilizzati nell’ambito delle diete chetogeniche, dei regimi alimentarti che prevedono un minimo apporto di carboidrati in modo da costringere le cellule del nostro corpo a metabolizzare i grassi per produrre energia. Di conseguenza si ha una veloce diminuzione del peso corporeo. Prima di intraprendere questo tipo di dieta è bene comunque consultare un dietologo o un nutrizionista in quanto la mancanza di carboidrati deve comunque essere compensata nel modo adatto.

Come già accennato, sul sito di NuvolaZero Srl potrete trovare altri fantastici alimenti chetogenici. Potete acquistare, per esempio, i Dolci Zero, delle ottime alternative alle merendine e ai dolci che il vostro medico o nutrizionista vi ha proibito. I Dolci Zero sono disponibili nella variante aromatizzata al cacao e i quella aromatizzata alla vaniglia. Come il Pane Nuvola, sono privi di carboidrati, glutine e lattosio, il che li rende estremamente facili da digerire.

Se invece il vostro spuntino preferito è salato, NuvolaZero Srl vi propone gli Snack Zero. A differenza del Pane Nuvola non sono morbidi ma sono molto croccanti, come dei classici cracker. Questo perché nell’impasto è utilizzato il glutine. Anch’essi sono disponibili in più varianti, quella più apprezzata stando alle opinioni su NuvolaZero ed i suoi prodotti è quella al sesamo, seguita da quella alle olive nere. Tutti questi alimenti chetogenici possono essere acquistati in confezioni singole o in box da 12 pezzi, inoltre potrete usufruire di uno sconto del 10% se vi iscriverete alla newsletter di NuvolaZero. Per farlo vi basterà compilare il form che troverete infondo alla home page del sito fornendo il vostro nome e la vostra mail. Inoltre la spedizione sarà gratuita per ordini superiori ai € 28,00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *