Notizie

Il debutto del giovane palermitano Valerio Riccobono: dal web alla tv

Il debutto del giovane palermitano Valerio Riccobono: dal web alla tv. Questa sera debutta la seconda stagione del salotto per la prima volta sull’emittente tv TeleJato Sicilia, canale 273. Il direttore Pino Maniaci dichiara: ”Valerio informa e diverte la gente con un linguaggio semplice, affronta temi molto importanti, è sempre in prima linea, sono sicuro che sarà una lunga collaborazione perché è molto professionale e attento alle tematiche della città e del paese, e abbiamo bisogno di gente come lui”.

Valerio Riccobono dialogherà con diversi ospiti e opinionisti di temi di attualità, cronaca, politica, gossip, spettacolo, musica, reality tv e social. Dando spazio anche alle interazioni con il pubblico. Il programma offrirà ai spettatori la possibilità di conoscere da vicino i retroscena delle più calde tematiche, dalla politica alla cronaca, per poi concludere con tematiche sui social e reality televisivi.

Ci sono diverse novità quest’anno: il format è stato rivisto dal conduttore e tutta la sua squadra. Sarà più dinamico, ci sarà il solito mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità e il mondo dello spettacolo (reality e gossip). Studio più moderno, con aspetto più diretto verso il pubblico.

“Tanta informazione, politica e tante storie, storie semplici degli italiani”, dichiara Valerio Riccobono. Tante novità e informazione promette Valerio, che già guardando il promo della trasmissione si percepisce che si allinea alla nuova politica editoriale del momento.

“Quest’anno cercherò di dare voce a quelle persone che vengono dimenticate dalla società, nella prima puntata ci saranno dei politici, parlerò di un’emergenza che da un anno c’è nella città di Palermo”, aggiunge il conduttore. Valerio Riccobono stupirà tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *