Ivan e Genny - Incredibile Successo al Talent Spagnolo.
Web Marketing

Ivan e Genny – Incredibile Successo al Talent Spagnolo.

La musica è un mondo ormai senza confini, con ramificazioni che vanno a toccare i settori più disparati, dalla danza, fino al teatro e talvolta addirittura alla tecnologia e all’informatica. I talenti si impegnano quotidianamente per dare vita alle proprie idee e raggiungere il successo. Quello della musica è un ambito certamente molto competitivo e per emergere occorrono professionalità, competenza e soprattutto originalità. Riuscire a creare ogni volta spettacoli innovativi è la missione di tutti i professionisti più noti del settore. In Italia vi sono certamente dei nomi noti che possono fungere da esempi perfetti per questo genere di unione tra arte ed innovazione continua.

Ivan e Genny Ottengono 4 sì al Got Talent España.

Tra gli artisti più rinomati si contano certamente il duo Ivan e Genny, ossia Ivan Zappetti Genny Godano, due abili ballerini di fama internazionale fondatori della nota e frequentatissima Ivan e Genny Dance School a Torino. La coppia è unita sia nella professione che nella vita e da tempo allieta gli schermi televisivi nazionali e non, partecipando a spettacoli televisivi con performance di danza di altissimo livello. Ciò che ha fatto appassionare migliaia di persone a questo duo è certamente la peculiarità delle loro performance: Ivan e Genny sono infatti esperti nella realizzazione di laser show che uniscono danza di alto livello a spettacoli di luci e suoni.

Ivan e Genny.

Dopo aver partecipato con enorme successo a numerosi talent show internazionali, tra cui Georgia’s Got Talent, Cesko Slovenko Ma Talent e il Romanii Au Talent, la coppia ha conquistato il palcoscenico anche in Spagna, partecipando al Got Talent España con una performance unica nel suo genere. Il pubblico è rimasto ammaliato dalla maestria della coppia, che ha ottenuto una vera e propria standing ovation. Anche la giuria è rimasta ovviamente colpita dalla performance, grazie alla quale Ivan e Genny hanno ottenuto i meritatissimi 4 sì. Ciò che ha particolarmente colpito i giudici del talent show spagnolo sono stati, oltre all’evidente bravura nella danza dei due ballerini, i numerosi aspetti tecnologici dello spettacolo.

La Coppia di Abili Ballerini ha Conquistato il Pubblico e la Giuria con un Fantastico Laser Show.

I fan del duo e gli appassionati del programma potranno quindi continuare a godere dei laser show di Ivan e Genny, che procederanno nel talent grazie all’ultimo risultato ottenuto. Per seguire le vicende dei due noti ballerini è possibile ovviamente rimanere aggiornati tramite i loro canali social network, come Facebook e Instagram. Ciò che è certo è che con il proseguire dei round del talent spagnolo la coppia ideerà performance e contenuti di livello sempre superiore, cercando ogni volta i stupire la giuria e di regalare al proprio pubblico uno spettacolo unico e di alto livello.

Si tratta di due professionisti unici, il cui sentimento l’uno per l’altra rafforza certamente la qualità delle performance, che si caratterizzano per una spiccata poeticità, per un romanticismo ed un dinamismo artistico di rara bellezza. Chi non avesse potuto godere dell’esibizione effettuata al Talent Spagnolo potrà comunque rivederla tramite il video condiviso dagli artisti sui social network.

Foto Ivan e Genny

Got Talent España: una nuova meta raggiunta, un altro successo da ricordare per sempre <3. —Got Talent España: a new destination reached, an other success to remember forever <3.

Posted by Ivan e Genny on Monday, March 11, 2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *