Notizie

Cecilia approva la love story tra Jeremias e Soleil!


Chi segue l’Isola dei famosi sa benissimo che è nata una storia d’amore tra Jeremias e Soleil. Dopo aver trascorso quasi tre settimane insieme i due però si son dovuti separare a causa del televoto.

Jeremias sembra essere convinto del suo amore per Soleil, anche dopo essere stato eliminato. Ma cosa ne pensa invece sua sorella Cecilia Rodriguez?
La bella argentina sembra approvare la relazione anche se ammette di non aver provato simpatia per Soleil all’inizio, prima che partecipasse come concorrente:

“La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, invece adesso, vedendola un po’ di più all’Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata. Contenta di vedere Soleil con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!”.

Come procede invece la vita sentimentale di Cecilia?
Lei afferma di vivere un periodo abbastanza felice, ricco di lavoro e di amore con Ignazio Moser. I due al momento non sono intenzionati a sposarsi o ad avere figli ma si amano tantissimo e la loro storia va decisamente a gonfie vele!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *