Notizie

Patrizia Rossetti si è ufficialmente separata dal marito!


Patrizia
Rossetti, nota a molti per i suoi spot pubblicitari, ha vinto l’ultima edizione di Pechino Express. Ma dopo questo momento di gloria è subentrata una crisi, che ha colpito il rapporto con suo marito, portandoli così alla separazione.

Un colpo basso per Patrizia che però sembrerebbe prendere il tutto quasi con il sorriso e con filosofia. In una recente intervista, ha spiegato che le cose tra i due non stavano andando più bene e che stava mancando una componente definita da lei essenziale: la passione. Si racconta così:

“I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Ogni tanto ci vediamo per la nostra cagnolina Perla. Lui sostiene di amarmi ancora, ma io sento di star bene così“.

Chissà se più in là ci sarà un ritorno di fiamma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *