Gossip

Giovanni Terzi e Simona Ventura: un amore a gonfie vele!


Ormai la storia con Bettarini è acqua passata per Simona Ventura: da qualche anno la presentatrice rai ha ritrovato la felicità, grazie a Giovanni Terzi. I due sono super innamorati ed è proprio il compagno a farlo sapere in un’intervista, facendole una dedica piena di sentimento, in occasione del suo compleanno. Ecco cosa ha scritto:

Ti guardo ammirato per come gestisci ogni istante della tua vita. I tuoi figli che sono la tua meravigliosa priorità insieme alla tua famiglia; per loro ami e combatti come una tigre senza indietreggiare ma. Sei una donna che ama senza mai risparmiarsi. Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiasta. Sei una donna unica e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver preso la mia mano e iniziato il nostro cammino assieme sulla strada della vita. Auguri amore immenso, regala sempre il tuo meraviglioso sorriso. 

E conclude dicendo così: “E’ una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre. Ammetto che per me averla incontrata è più di un dono: è una cura”.

Insomma, Simona può reputarsi davvero fortunata. W l’amore!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *