Moda Musica

JamesDJJ rivela il suo concetto di musica e moda

JamesDJJ ha rivelato il suo concetto di musica e moda durante un’intervista rilasciata al giornalista Domenico Giampetruzzi per Mondospettacolo.com. Il 17enne cantante e modello italo-statunitense si è raccontato senza filtri e ha svelato alcune anticipazioni sul suo nuovo e secondo album in uscita.

JamesDJJ – Foto: Barbara Amendola

Che cos’è la musica per JamesDJJ? “Per me è una forma d’arte – ha risposto il giovane artista a Mondospettacolo.com -, che adoro un sacco. È il modo in cui riesco ad esprimermi con il resto del mondo. Per quanto io possa aver problemi ad esprimere i miei sentimenti a qualcun altro, la musica mi aiuta molto a connettermi con le altre persone. Quello che cerco di fare con la musica e il mio tipo di arte, è più che altro raccontare una storia… quello ciò che c’è dietro una canzone e album”.

Sul suo nuovo e secondo album ha dichiarato: “Certo il singolo Alice, che è una sorta di cartolina per una nuova era molto personale. Come ad esempio Alice, che è una mia amica… ed è quello che sto facendo con il mio album. Inserisco tutto ciò che mi ispira ed è importante per me. Mi può ispirare tanto una notte, come quelle vissute in discoteca che non si possono più fare a causa del Covid-19. Per me l’arte può essere tutto e ne traggo ispirazione”.

E la moda? Il giovanissimo e stravagante artista italo-americano ha rivelato: “È quello che cerco di essere. Essere ricordato per una cosa che ho fatto solo io… è quello che voglio”. Ha poi descritto così il suo stile: “Camaleontico, imprevedibile (tant’è che non lo posso prevedere nemmeno io) e unico nel suo genere”.

Chi ammira particolarmente nell’universo moda? “Lo stilista che apprezzo e mi ispira molto è Gareth Pugh per le sue visioni futuristiche della moda. La modella che mi ispira per i suoi valori è sicuramente Winnie Harlow che nonostante abbia un corpo diverso da tutti ha dimostrato al mondo che può essere accettato e non va cambiato”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *