marianna vertola
Gossip Moda

Marianna Vertola, la napoletana che incanta Instagram

Marianna Vertola colpisce sicuramente per le sue curve mozzafiato e, infatti, oltre ad essere una showgirl molto amata ha davvero stregato il pubblico di Instagram dove, in poco tempo, ha oltrepassato i 290 mila followers. Non solo bellezza, ma anche un carattere frizzante e una verve fuori dal comune sono le caratteristiche che non fanno passare di certo inosservata la bella Marianna.

Chi è Marianna Vertola

Marianna Vertola , classe 1997, è molto riservata e non si sa molto della sua vita privata. Marianna è nata a Napoli dove abita con la sua famiglia, di cui fanno parte anche due gatti e la pappagallina, spesso protagonisti delle sue foto su Instagram. Studia Scienze della Comunicazione, ma anche dizione, portamento e posa fotografica. tra le sue passioni, oltre la moda ed il calcio, ci sono anche i viaggi.

Quando non lavora, infatti, la bella showgirl napoletana è spesso in giro per il Mondo. Tra le sue ultime destinazioni, come si vede dal suo feed Instagram, ci sono Londra e Dubai. Qui, pare che Marianna ci sia andata per festeggiare il suo compleanno, di cui però non conosciamo la data precisa.

La carriera di Marianna Vertola

Marianna Vertola ha iniziato a muovere i primi passi sulle passerelle della moda quando aveva appena 12 anni. Inoltre, è stata testimonial per la Qatar Airways. Poi, complice un po’ di gavetta sulle reti televisive private, è approdata velocemente sui canali nazionali. Ha partecipato al famoso reality Temptation Island, nel ruolo di “tentatrice”,  dove ha conquistato David, già impegnato con Cristina, ed è stata un’ammaliante corteggiatrice in Uomini e Donne, dove ha conquistato il tronista Diego.

Marianna Vertola, però, è diventata una vera e propria regina dei social network. In particolare, su Instagram dove Marianna posta molto spesso foto e video che la ritraggono in momenti di vita privata e lavorativi, conquistando il cuore dei suoi tanti followers.

Marianna Vertola su Instragam

L’account Instagram di Marianna Vertola è seguito da oltre 290mila followers. Scorrendo il suo feed spiccano spesso foto che la ritraggono in bikini con il suo fisico senza difetti, (1,79 cm di altezza per una taglia 40, come si legge dal sito ufficiale ). I followers sono letteralmente stregati da Marianna Vertola, ma non solo per la sua bellezza: infatti, questa affascinante napoletana sa conquistare tutti, anche il pubblico femminile, con ironia e simpatia.

Insomma, possiamo dire con certezza che tra le influencer più cliccate di Instagram c’è Marianna Vertola.  Marianna pubblica spesso foto che valorizzano il suo fisico statuario, ma non solo.

Oltre ad alcuni statti migliorati dagli ormai famosi filtri che caratterizzano Instangram, ci sono anche alcuni selfie scattati con una certa maestria. Marianna Vertola ha stregato tutti  quando, in riva al mare,  con un bellissimo bikini si è scattata una foto che raggiunto oltre 200 commenti.

Marianna Vertola ama gli animali, presenti anch’essi nel suo feed Instagram. Tra le varie immagini, è molto simpatica una foto che immortala la bella showgirl in costume due pezzi intenta a far spegnere le candeline di compleanno alla sua gattina.

Come ogni influencer che si rispetti, anche le Stories di Marianna hanno un ottimo seguito: tra queste, le foto e video scattate a Dubai  nel 2021, la gatta Minù, il lavoro in TV e altri momenti, anche di vita privata.

Tra questi non mancano regali, il panorama che Marianna vede dalla sua finestra, e qualche scatto sexy per augurare la buonanotte.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *